Monumento all'Alpino di Brunico

Benvenuti nel sito del Gruppo Alpini di Brunico

Ass. Naz. Alpini

Tesseramento 2024.

La quota per il tesseramento per il 2024 è rimasta invariata a euro 23.00.

Per le nuove iscrizioni e, per chi intendesse rinnovare il tesseramento per il 2024 tramite bonifico bancario, potrà effettuarlo, versando la relativa quota sul conto corrente bancario intestato a:

A.N.A. - Gruppo di Brunico

IBAN: IT 92 M 08035 58242 000300243892

Ass. Naz. Alpini Sez. Alto Adige

Bacheca

Gruppo Alpini di Salò

Come alcuni di Voi sapranno stiamo catalogando il materiale video e fotografico in possesso del Gruppo, per poter "raccontare" un po' la nostra storia. Il tutto verrà memorizzato su supporti informatici (CD/DVD).

Per questo motivo chiediamo a tutti coloro, che sono in possesso di materiale video e/o fotografico riguardante il Gruppo e volesse metterlo a disposizione, di contattare il sottoscritto; il materiale una volta scannerizzato, verrà ovviamente restituito.

Chiediamo pertanto a Soci e amici che vogliano contribuire con il materiale in loro possesso, di farlo possibilmente a breve, in modo da poter completare il lavoro entro la fine di quest'anno.

Il Vice Capogruppo

Massimo Casciani

cel. 334 7736678

Prodotti Ufficiali ANA

Convenzioni

scarpe grosse

RINNOVO DIRETTIVO

Nel mese di gennaio 2025 si terranno le elezioni per il rinnovo del Direttivo del Gruppo ed alcuni tra i consiglieri hanno manifestato l'intenzione di non ricandidarsi per un ulteriore mandato.

Per dare continuità legale e funzionale al Gruppo è necessario che qualche Alpino di Buona Volontà decida di mettersi in gioco dando la propria disponibilità ad essere inserito nella lista dei candidati che dovranno essere eletti nel corso della Assemblea Ordinaria.

Il rischio che a breve si debba chiudere il Gruppo è concreto nonostante la ottima ed apprezzata attività svolta finora.

Il Capogruppo

Renzo Bordin

carta esercito
Alpinapp
Alpinapp adunate
Brunico cultura
articolo
Il Telaio
l'Alpino
Vivi brunico
Associazione sclerosi multipla

L'Alpino: Nuovo sito editoriale (link)

cinema Odeon

Prossimi Eventi

Commemorazione Defunti

01- 02.11.2024

Banco Alimentare

16.11.2024

Aggiornamenti recenti

La Sezione “Attività - anno 2024”, è stata aggiornata con le ultime attività svolte.

La Sezione “Parlano di noi”, è stata aggiornata con:

- l'articolo relativo alla gita del Gruppo in Ciociaria, pubblicato su “Scarpe Grosse” di settembre 2024;

- l'articolo del Gagliardetto del Gruppo sul Monte Rosa pubblicato su “Scarpe Grosse” di settembre 2024.

Ultimamente, il sito è stato implementato con le sezioni “Non tutti ricordano che”, “Brunico e dintorni", ”L'Alpino di Brunico". Le informazioni sono state desunte dal sito “Wikipedia”.

Si richiede gentilmente ai vari visitatori, qualora riscontrassero delle inesattezze o avessero delle informazioni aggiuntive, di comunicarlo tramite la sezione “Scrivi un commento”.

Codice Fiscale: 92028850219

E-mail: brunico.bolzano@ana.it